sabato 29 settembre 2012

Essere

"Quando il gioco si fa duro,
I Duri cominciano a giocare"
Così Noi siamo 
Immortali campioni
Di giochi mortali.

E allora
Attaccami
Lì, dove fa più male,
Infierisci
Quando sono a terra,
Chè alla fine
Sarò sempre Io:
In piedi,
A testa alta.
In silenzio ancora
Ti passerò accanto,
Ti passerò oltre;
Non per superbia,
Non per sfida,
Non per deridere,
Solo per Esser ciò che Sono.
I miei occhi,
La mia voce,
Il mio semplice respiro
Saran la lama che affonda
Nell'anima che teme se stessa
E per pura paura
Odia,
Attacca,
Distrugge.

Essere:
Tanto Ghiaccio quanto Fuoco,
Tanto Luce quanto Buio,
Tanto Terra quanto Cielo.

Essere:
Vento tra gli alberi,
Sussurrata voce nell'aria,
Soffio vivo di Libertà.


3 commenti:

  1. ''ti passerò accanto, ti passerò oltre''...sussurrata, velata ma intensa...ecco perchè tu sei brava e io no :)
    _Morrigan_

    RispondiElimina
  2. .. emozionata nel leggerti..
    gabrizeno

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze :*** _Morrigan_ tu sei brava! :)

    RispondiElimina