Un luogo dove incontrarsi, un luogo dove trovarsi soli con se stessi, nel silenzio di una stanza, nella notte. Storie e racconti, schegge di un sogno, come un'onda che sfiora la spiaggia e in un attimo è solo un ricordo. Questa è la mia Notte, il mio piccolo Deserto dove riscoprire la mia Anima.
Quando qualcosa ti striscia dentro, sotto la pelle, e morde e artiglia e lacera le viscere e il cuore cercando di gridare, cercando una voce, la tua voce. O forse non è lei ad esser bramata, ma qualcosa d'altro che non puoi dire, non puoi pensare, giacché nel pensiero Muore.
Ci sono battaglie che, forse, siamo destinati a perdere, finendo piegati o spezzati. Ci sono legami che, forse, non siamo pronti a sciogliere, piegandoci ad essi. Che si guardi a destra o a sinistra, una parte di noi gioirà, l'altra si tormenterà. Ci sono guerre in cui, forse, si è destinati a essere spezzati due fino a distruggersi con le proprie mani tra piacere e dolore, tra sangue e lacrime e nemmeno la Morte, forse, ti lascia una qualche speranza.